Dopo il primo lancio a gennaio di quest’anno, la collaborazione tra Napapijri con Fiorucci continua con un secondo drop.

Nata dalla sinergia tra due marchi leggendari nati in Italia, questa collaborazione offre ai fan un nuovo capitolo con una capsule Napapijri x Fiorucci che stravolge il classico concetto di outdoor con influenze dance, dando risalto a individualità ed espressione personale.

La collezione, come la precedente, unisce lo stile e il know-how tecnico di Napapijri con il pop audace di Fiorucci. Per questa collezione i due marchi hanno immaginato intrepidi esploratori catapultati nel mezzo del glamour di un club. Insegne al neon, tessuti metallizzati, gli inconfondibili angeli sono le icone di un viaggio elettrizzante dove capi tecnici e spirito ludico si incontrano.

Al centro della collezione sono tre diverse giacche con tre impostazioni diverse: una giacca Skidoo da donna, una versione unisex del Northfarer, l’ultimo anorak Napapirji con stampe disco vibes all-over, e un piumino iridescente con toppe personalizzate.

Insieme alle giacche, felpe, t-shirt e accessori con toppe e grafiche personalizzate celebrano l’identità contemporanea di Napapijri assieme alla città che ha dato i natali a Fiorucci: Milano.

La collaborazione Napapijri x Fiorucci è disponibile dal 3 novembre sullo store napapijri.com e presso il flagship di Milano, oltre che nel Fiorucci store di Londra, su Fiorucci.com e da rivenditori selezionati.