“Naughty or Nice”? La capsule natalizia di Happy Socks firmata da Macaulay Culkin

Il Natale è ormai alle porte e per celebrare le festività, il brand lifestyle noto per l’intimo dai pattern coloratissimi e fantasiosi, ha deciso di regalare ai suoi consumatori una speciale capsule collection decisamente non convenzionale.

Le limited edition di Happy Socks hanno sempre grande successo, da Andy Warhol ai Beatles, da Smiley a Pink Panther, ogni creazione riesce a stupire ed affascinare il pubblico.

Quest’ultima collaborazione con Macaulay Culkin, star di “Mamma, ho perso l’aereo” – ancora oggi il film più guardato durante le feste di Natale – vuole dare un tocco irriverente e sdrammatizzare lo stress dei giorni di vacanza, perché, come dice lo stesso Culkin nel video pubblicitario, “ogni giorno è una vacanza, tranne le vacanze”.

La collaborazione non vede solo Macaulay Culkin come testimonial della campagna pubblicitaria del brand, ma comprende una capsule collection composta da tre modelli molto speciali, ispirati a BunnyEars, il sito web e podcast satirico sulla cultura pop dell’attore ormai trentanovenne.
La capsule “Naughty or Nice” comprende in tutto otto paia di calze e una serie di scatole regalo a forma di caramelle e un mini albero di Natale perfette sia per i “buoni che per i cattivi”.

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...