Dopo il pop-up store dedicato all’esperienza live Stranger Things, Netflix continua a percorrere la strategia “live experience” per fidelizzare i fan delle sue franchise, come già fatto per Bridgerton, La casa di carta, e altri ancora, questa volta spostandosi nel mondo del cooking.

Dal 30 di giugno apre a Los Angeles, anche se per un tempo limitato,  NETFLIX BITES, un ristorante pop-up che offre un’esperienza di ristorazione unica nel suo genere, dove la cucina è di alto livello, e coinvolge gli chef delle serie culinarie più famose come Chef’s Table, Is It Cake? e Iron Chef, insieme ai mixologist di Drink Masters, che creeranno cocktail da accompagnare alle varie portate.

Secondo il VP Consumer Products Josh Simon, “Netflix è già una destinazione per  programmi gastronomici di qualità, dai documentari ai contest. Con NETFLIX BITES stiamo creando un’esperienza dal vivo “dallo schermo al tavolo”, in cui i fan possono immergersi nei loro spettacoli gastronomici preferiti. Siamo entusiasti di collaborare con questi incredibili chef che daranno vita a questa strategia e presenteranno una serie dei loro deliziosi menu”.

I dettagli e i menu non sono ancora disponibili, ma ci si può prenotare sul sito NETFLIX BITES.