Neymar Jr. firma una collezione per Replay

Neymar Jr., leggenda del calcio del Paris Saint-Germain e brand ambassador REPLAY, firma un’esclusiva limited edition disegnata in collaborazione con il denim brand italiano.

La collaborazione tra Replay e Neymar Jr. viene da lontano, e inizia nel 2015 con Neymar Jr nel ruolo di ambasciatore del marchio. Oggi la liaison si intensifica grazie ad una collezione in tiratura limitata di cinque articoli, progettata in esclusiva per il department store Peek & Cloppenburg KG, Düsseldorf, come partner commerciale esclusivo della collab.

Sono cinque capi che esprimono un mix tra lo stile REPLAY, contemporaneo e urbano, mescolato al carattere forte della superstar brasiliana. Caratteristica comune: i colori della bandiera brasiliana sul retro, per celebrare il paese di origine di Neymar Jr.

L’evento di lancio  di Neymar Jr. Capsule Collection si è tenuto il 13 febbraio al Peek & Clottenburg-Weltstatthaus di Düsseldorf. Lo stesso Neymar Jr. ha indossato la collezione salutando la stampa e i fan di entrambi i brand in un fashion show con l’ immancabile aftershow con VIP e celebrità.

La Neymar JR Capsule Collection è già in vendita, con prezzi che variano tra i 189,99 € dei pantaloni e 699,99 € per la giacca caban.