kartell

Il progetto fashion di Kartell, nato nel 2008, ci ha stupito si dall’inizio grazie alle partnership, curate e mai scontate, con designer e  prestigiosi brand di moda e accessori come .Normaluisa, Moschino, Christian Lacroix, Nº21.

Protagonista della prossima collezione Spring Summer 2017 di Kartell à la mode, la nuova capsule di accessori firmata dalla designer di origine italo-brasiliana Paula Cademartori. Presentata in anteprima all’appena conclusa edizione di SUPER.

Fondatrice dell’eponimo marchio di borse e scarpe luxury, nato nel 2010 e finalista di Who is on Next 2011, Paula Cademartori è considerata tra i nomi più promettenti della creatività italiana, per la sua visione estetica che unisce  in modo sapiente l’uso del colore con l’ironia e la cura dei dettagli. Un’estetica che sposa perfettamente la filosofia e i valori del mondo Kartell.

La nuova linea comprende due modelli di sandali e una borsa ispirati al mondo della natura e dei fiori: un richiamo a terre lontane e ad atmosfere tropicali, attraverso colori accesi e tonalità vibranti.