Aggiungere un toccco di vitalità nella corsia degli snack è sempre al centro della strategia di Oreo, come dimostrano le recenti collaborazioni del marchio con l’icona pop Lady Gaga, Batman e la leggenda del gaming XBox.

Oggi, il gaming rimane in agenda, e Oreo lancia questa nuova collaborazione con Pac – Man aggiungendo un pizzico di nostalgia anni ‘80.

I leggendario videogioco che ha rivoluzionato l’industria dei videogiochi negli anni ’80 e che oggi continua a piacere a tutte le generazioni è protagonista in questa edizione speciale , con una confezione dedicata e lo stampo dei biscotti interamente ispirato a Pac – Man e alle icone del gioco – i fantasmi e le ciliegie.

Il video di lancio rende omaggio al leggendario labirinto, che emerge in dissolvenza da una corsa tra colleghi intorno ai cubicoli dell’ufficio. “Scansiona, gioca, vinci” è la call to action che invita i fan a vincere l’esperienza Pac – Man: ogni confezione offre la possibilità di scaricare il labirinto di gioco, e vincere vere arcade Oreo Pac-Man e Oreo Pac-Man Nano Player Pro (mini giochi arcade).

“Oreo e Pac-Man sono famosi per il loro comune impegno nei confronti del gioco, il che rende la collaborazione perfetta”, ha dichiarato Aadil Tayouga, Licensing and Business Strategy Director Bandai Namco Europe. “Entrambi i marchi si rivolgono a tutte le generazioni e non vediamo l’ora di vedere famiglie e amici che si riuniscono per gustare i biscotti Oreo mentre giocano a Pac-Man in momenti divertenti e di aggregazione”.