Ubisoft mira ad offrire un’esperienza coinvolgente e sempre più realistica per i suoi giocatori. In occasione del lancio dell’ultima versione di Assassin’s Creed, previsto per ottobre di quest’anno, collabora con OWO, che lancia la Haptic Gaming System in edizione limitata Assassin’s Creed Mirage.

Si tratta di una maglietta sensoriale wireless, che sfrutta le tecnologie d’avanguardia di OWO in cui un algoritmo regola i parametri delle onde secondo i feedback delle azioni del personaggio che il giocatore impersonifica all’interno del videogioco.

Il giocatore, indossandola, sarà quindi in grado di sentire realmente gli impatti delle mosse di Basim, protagonista del videogioco, e degli attacchi ricevuti da parte dei suoi nemici durante i combattimenti. le sensazioni possono essere calibrate  attraverso l’apposita app.

La maglietta sensoriale wireless è in bundle con una copia del gioco per PC o console, disponibile nel sito di OWO, non appena saranno aperti i preordini. Il prezzo della maglietta sensoriale wireless non è stato ancora comunicato, ma dovrebbe essere allineata all’altro prodotto wireless standard OWO a 499€.