Oysho e Mr. Wonderful insieme per la capsule collection di Natale

Oysho-Mr.Wonderful

La catena di intimo e homewear del gruppo Inditex, Oysho, per il mese di dicembre ha realizzato una speciale capsule collection dal sapore romantico e trasognato con il brand spagnolo Mr.Wonderful.

Mr. Wonderful nasce due anni fa a Barcellona dal progetto grafico dell’omonimo studio fondato da due grafici, partner nel lavoro e nella vita, che hanno deciso di realizzare un progetto semplice per diffondere messaggi di ottimismo e buonumore.
Hanno iniziato con i social e un blog su cui condividere idee, progetti e prodotti accattivanti per rendere le giornate meno ordinarie, dare un tocco di ottimismo e far vivere esperienze piacevoli ai loro “follower”.
Un successo immediato, complice ovviamente, e non di poca importanza, una grafica accattivante e di tendenza, dal gusto un po’ retrò. Realizzano in proprio diversi prodotti sotto il brand Mr. Wonderful, dalla cartotecnica alle candele, che commercializzano sia attraverso il loro shop on-line che attraverso diversi punti vendita multibrand in Sapgna e Francia, tra cui citiamo Colette a Pargi.

Mr.Wondeful ha “prestato” la sua grafica a diversi brand che sono stati contagiati dal suo ottimismo, citiamo ad esempio Stradivarius, Suarez, Coca-Cola e Smint ma possiamo dire che quella di Oysho è la prima vera licenza che firma su scala internazionale.
Questa capsule è attualmente in vendita in più di 500 Oysho stores nel mondo e sull’e-shop del brand. Anche se si compone prevalentemente di piagiami e abiti da casa la collezione comprende anche qualche piccolo accessorio, come pantofole, nécessaire, slip e calzini in confezioni regalo stile Mr.Wondeful.