Palace Artois mixa birra e streetwear

Dopo le collaborazioni con Cîroc Vodka e Moschino, il marchio streetwear di skateboard Palace è tornato in gioco con un’altra inedita partnership in edizione limitata, con Stella Artois, la birra belga conosciuta in tutto il mondo.

Palace Artois è una collezione in cobranding, lanciata con una campagna che vede come protagonista lo skater Lucien Clarke, che celebra la cultura dei pub attraverso le ispirazioni dell’identità visiva di Stella Artois, creando un interessante mash-up con lo stile streetwear Palace.

La capsule collection Palace Artois comprende giubbotti jeans con pantaloni abbinati, camicie Oxford, t-shirt e costumi, disponibili nei classici colori dei due brand -il rosso, il beige e il bianco. Sui capi spicca, poi, l’iconografia dei due brand uniti dallo stesso logo.

Molto ricca è anche la sezione degli accessori, in cui troviamo un calice di birra, un ombrello, sottobicchieri, un portafoglio completo di apribottiglie incorporato, un telo mare, una tote bag e ovviamente una selezione di berretti e cappelli.

Palace Artois è disponibile online sul sito di Palace e presso gli store fisici del brand britannico.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.