Pantone Colorwear indossa i gusti di Chupa Chups

chupantone

Una delle più interessanti collaborazioni tra le numerose notate al Pitti Uomo di gennaio 2015 è senza dubbio quella tra Pantone Colorwear e Chupa Chups/Mentos.

Arrivata al terzo anno e sesta collezione, la linea di abbigliamento di Pantone Colorwear del licenziatario monegasco del marchio Pantone, necessita di nuove ispirazioni, incentrate ovviamente sull’assortimento colori. Le collaborazioni costituiscono certo un facilitatore, e Chupa Chups ha offerto in questo caso il suo lato color-pop per consolidare una proposta basata su “codice gusto-colore”, “scegli il tuo colore, scegli il tuo gusto”.

La collezione di t-shirts e felpe Pantone Chupa Chups include quindi giochi grafici su entrambi i marchi, in cui parti del logo Chupa Chups vengono inquadrate e codificate nela famosa cornice Pantone. Stesso concetto per Mentos, marchio della stessa azienda Perfetti Van Melle, che basa sul concept “the freshmaker” la sua parte di collezione: i colori freschi e energizzanti e le lettere del logo si mixano e giocano con la codifica Pantone.

La linea sarà disponibile da settembre 2015 in negozi di abbigliamento selezionati e tramite il sito web Pantone Colorwear.