Passerella sexy per Balmain con Victoria’s Secret

vs-x-balmain

Il brand americano di lingerie ha annunciato la sua prima collaborazione con un marchio di alta moda, Balmain, dando vita a una capsule collection disponibile presso i punti vendita e online a fine novembre.

Fresco della collaborazione con L’Oréal e della collezione Primavera-Estate 2018 presentata alla Fashion Week di Parigi, il direttore creativo della griffe francese Olivier Rousteing ha disegnato alcuni look della prossima e attesissima sfilata di Victoria’s Secret a Shanghai.

I famosi angeli di Victoria’s Secret non saranno gli unici a poter indossare la collezione: oltre ai look da sfilata, Rousteing sta creando una capsule collection disponibile in showroom poco dopo la presentazione.

Entrambi i brand hanno condiviso su video Instagram dell’imminente collaborazione: la clip suggerisce una collezione caratterizzata da tessuti neri, ornamenti metallici, gioielli e borchie – e questo sembrerebbe solo l’inizio.

“Il mio ‘esercito Balmain’ diventerà ‘l’esercito degli angeli’”, ha scritto su Instagram Olivier Rousteing.

È molto probabile che il designer francese sceglierà amici importanti del calibro di Sara Sampaio, Joan Smalls, Alessandra Ambrosio e Karlie Kloss per far sfilare la sua prima collezione di lingerie.

Per ora, in aggiunta al video condiviso su Instagram, tutto quello che abbiamo è un logo in bianco e nero contenente entrambi i nomi di Victoria’s Secret e Balmain e l’hashtag #VsxBalmain, insieme alla data: 11.29.17

Il Victoria’s Secret Fashion Show andrà in onda il 28 novembre su CBS, mentre la collezione #VSxBalmain sarà disponibile in showroom e sul sito VS il 29 novembre, nonché il giorno dopo la trasmissione