In occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Paul & Shark ha lanciato il progetto “Protect Posidonia” a Formentera, promuovendo al contempo il marchio con un ristorante eco-chic nel cuore di Es Pujols per tutta la stagione estiva.

Con l’obiettivo di proteggere la Posidonia, uno degli ecosistemi più importanti nella lotta contro il riscaldamento globale, il marchio ha unito le forze con Vellmarì, centro subacqueo di Formentera con una forte vocazione alla conservazione e alla ricerca marina nel Mediterraneo. Paul & Shark e Vellmarí partecipano infatti alla coltivazione e alla cura di 700 nuovi esemplari di Posidonia, pianta acquatica che svolge un ruolo fondamentale nella costante ossigenazione dell’ecosistema marino, tanto da meritarsi il titolo di “Polmone verde del Mediterraneo”.

Sul versante più mondano, “Juvia by Paul & Shark” è un ristorante chic che si affaccia sulle acque cristalline dell’isola, con arredamento progettato interamente da Paul & Shark, in un’ambientazione minimal-chic.

Gli interni e la terrazza si ispirano alla storia e all’identità dell’isola, con mobili e accessori in legno chiaro nei toni blu e azzuri di Paul & Shark, molti dei quali realizzati con materiali di recupero, in omaggio al tema dell’upcycling.

Il locale offre agli ospiti un ambiente rilassato e informale, reso unico da una ricercata cucina mediterranea e da una gamma di cocktail d’autore, serviti sullo sfondo della splendida cornice del mare delle Baleari.