Quest’anno la New York Fashion Week parte in concomitanza con il campionato di football americano NFL. Un’occasione ghiotta per Pepsi, da sempre uno dei grandi sponsor, per lanciare un’interessante collaborazione con il designer di Harlem Dapper Dan.

Dapper Dan, salito alla ribalta del fashion system globale due anni fa, grazie alla sua collaborazione con Gucci, ha disegnato per Pepsi una linea di abbigliamento non convenzionale, fatta di capi luxury comodi ispirati alle maglie del football americano, oltre ad una speciale lattina di Pepsi in edizione limitata.

Un matrimonio di gusti e mood intrigante, celebrato dal talento creativo del designer, che spiega così la sua crazione: “Propongo moda di lusso ad Harlem da 35 anni, e vi dico che l’autenticità che ha preso vita in questa collezione con Pepsi non ha pari. E’ una collezione ispirata equamente al mondo del football ed i suoi fan, al brand Pepsi, e al mio personale gusto creativo. Moda e football non sono mai stati così bene insieme”.

La collezione è disponibile su MadeForFootballWatching.com/DapperDan dove rimarrà sino al 23 settembre, salvo disponibilità. E c’è anche la possibilità di vincere la collezione completa con un concorso, sempre sul sito.