Questo settembre Olympia Le-Tan, la rinomata casa di moda francese dell’omonima designer, presenta la sua collezione più dolce di sempre: un’edizione limitata di clutch ispirate ai marchi Chupa Chups, Fruit-Tella e Smint di Perfetti Van Melle.
Un approccio pop che la designer anglofrancese ha utilizzato fin dagli esordi, riuscendo a trasformare l’universo letterario da lei tanto amato in piccole borse fatte a mano, diventate presto famose grazie anche a chi le ha sfoggiate sui red carpet e agli eventi mondani. Tilda Swinton, Chiara Ferragni, Kim Kardashian e Cardi B sono solo alcune delle celebrità che le hanno preferite alle più “classiche” it-bag per il loro stile ricercato ed un poco intellettuale – basti pensare che per produrne un solo pezzo gli artigiani impiegano fino alle 300 ore.
Questa collezione propone un’edizione limitata divisa in due tipologie di pochette, entrambe caratterizzate dall’utilizzo dei candy- logo (Chupa-Chups, Fruittella, Smint). Ognuna di loro è ricamata a mano con fili di seta e feltro, mentre all’interno presentano una fodera stampata.
Come ha affermato il team creativo di Olympia Le-Tan: “Benvenuti nella terra delle caramelle! Questa collezione Chupa Chups, Fruit-Tella e Smint è speciale perché riunisce giovani e meno giovani. Ora puoi provare tutti i tuoi gusti preferiti senza sentirti più in colpa!”
“Siamo entusiasti di come Olympia Le-Tan sia riuscita a dare un’interpretazione artistica unica dei nostri marchi e li abbia elevati combinando una raffinata maestria artigianale con un approccio giocoso agli accessori di lusso,” ha commentato Vanessa Grande, Licensing Coordinator di Perfetti Van Melle.
Queste esclusive clutches, dal gusto unico, possono essere acquistate sul sito web ufficiale di Olympia Le-Tan ma anche nei maggiori retailer di tutto il mondo, da Neiman Marcus a Capitol e Net-à-porter.
RELATED POSTS
No related posts.
Davide Fogato
Promo

STAY CONNECTED