Persol e La Casa di Carta in edizione limitata

Il successo globale della serie di Netflix La Casa De Papel ha generato un’altra interessante collaborazione, ancora una volta un mix di product placement e lancio di una limited edition: Persol “La Casa de Papel”

Chiunque abbia visto la serie dall’inizio, avrà notato gli occhiali che il carismatico professore e ideatore dei colpi alla zecca e alla banca centrale spagnola indossa: si tratta dei Persol PO3160V 9014 52.

Ora, mentre tutto il mondo è impegnato con la visione della quarta serie, Persol lancia un’edizione speciale del modello ispirata alla serie.

Un’edizione limitata con lenti placcate oro 24k (a un prezzo deciso: 497 $) si ispira ai lingotti d’oro che il team del professore sta rubando dalla Banca centrale spagnola; questo insieme ad altri due modelli, El Profesor – Original e El Profesor – Sergio, rispettivamente da vista e da sole sempre caratterizzati da classici acetati Persol, in diverse colorazioni.

Per questa serie Persol ha anche pensato a custodie esclusive, ancora una volta, sempre ispirate al concetto dei lingotti d’oro, e caratterizzate dal logo La Casa de Papel.

Per ogni montatura il cliente può inserire il proprio monogramma, per aggiungere un tocco di esclusività, nel mood “benvenuto nella banda”.