La prossima primavera vedrà il lancio. all’insegna del tricolore francese, di una linea premium di valigie, trunk e zaini da parte dello specialista francese della valigeria Delsey Paris, in collaborazione con la storica casa automobilistica Peugeot. Il lancio della linea luggage segnerà il debutto di Peugeot nel mondo della valigeria premium, un segmento dentro al quale, secondo Delsey Paris, uno dei leader mondiali nel settore, Peugeot potrà ritagliarsi una posizione di rilievo nei prossimi anni.

La partnership avviata dai due brand francesi punta infatti sul lungo termine, e la collaborazione tra i due storici marchi insiste proprio sulla loro identità comune. Eleganza, ingegno, sostenibilità e modernità si combinano nel progetto lanciato da Delsey e Peugeot, incarnando e riflettendo lo stile tipicamente francese dei due brand nel loro approccio al mondo del viaggio.

Più nel dettaglio, la collezione di bagagli premium comprenderà una gamma completa di trunk a quattro ruote, bagagli a mano, borse da viaggio e zaini da lavoro. Inoltre, la linea luggage lanciata dai due marchi presenterà alcuni elementi innovativi, come gli interni foderati antibatterici realizzati interamente con materiali riciclati.

La nuova avventura di Peugeot nell’universo degli accessori da viaggio e della valigeria di alta gamma potrà dunque contare sulla preziosa collaborazione di un marchio da tempo sinonimo di creatività e innovazione come Delsey Paris, che a sua volta potrà espandere il proprio brand grazie alla cooperazione con una realtà prestigiosa come Peugeot.