Dopo il grande successo ottenuto dal lancio della linea di orologi svizzeri di lusso Crypto King & Crypto Queen, che hanno saputo unire l’orologio tradizionale alla dimensione digitale attraverso un’edizione limitata di NFT creata dall’artista Antoni Tudisco, lo stilista tedesco Philipp Plein lancia la sua nuova linea di gioielli: Hexagon.

E’ una linea prodotta e distribuita in licenza da Timex Group, già licenziatario della linea di orologi luxury, che comprende una selezione di accessori di alta qualità, tra cui collane, anelli, gemelli e bracciali, realizzati con cura e maestria.

I gioielli e sono progettati grazie alla combinazione di materiali come l’acciaio e la pelle, arricchiti da cristalli ed elementi distintivi del marchio, come l’esagono che assume il ruolo di protagonista.

Altri elementi caratterizzanti sono, insieme al logo,  il noto teschio d’oro in 3D, elemento ricorrente nelle collezioni, che aggiunge un tocco di esclusività.

Hexagon sarà disponibile presso i negozi monomarca Phillpp Plein e distribuita in gioiellerie selezionate e catene di orologeria e gioielleria di tutto il mondo, con prezzi che vanno dai 140€  fino ai 250€.