Philips e Colgate si uniscono per la promozione dell’igiene orale

Colgate, marchio numero uno al mondo per l’igiene orale, e Philips, primo produttore globale di spazzolini elettrici, hanno lanciato una partnership in cobranding per offrire ai consumatori ed ai professionisti del settore dentale dell’America Latina i migliori prodotti.

La partnership Philips Colgate includerà una varietà di spazzolini elettrici che copre diverse fasce di prezzo. L’obiettivo di questi due leader del mercato è di aumentare l’uso dei dispositivi elettrici per l’igiene orale, in un mercato in cui l’uso è ancora molto basso.

Colgate è un’azienda strategicamente ben posizionata in America Latina, e potrà accelerare sia la cultura dell’igiene orale avanzata sia la distribuzione dei prodotti. Dall’altro lato, Philips può aggiungere la sua tecnologia e la sua leadership in questi mercati chiave.

La collaborazione Philips Colgate è limitata solo ad alcuni paesi dell’America Latina, mentre in altri continueranno a commercializzare separatamente i loro prodotti dedicati all’igiene orale.