Piccole Pandorine Crescono

Pandorine-Simon

Una nuova avventura all’orizzonte per il brand di borse fondato da Chiara Felici e Manuela Casella

In occasione del prossimo Pitti Bimbo di giugno infatti, Le Pandorine presenteranno in anteprima un nuovo progetto dedicato alle giovanissime. Una capsule collection per le ragazzine dai 4 ai 14 anni composta da t-shirt e abitini che giocano con colori e materiali in modo fresco e diverte, riprendendo le frasi ironiche impresse sulle loro borse e che hanno reso famoso il brand.

La realizzazione della collezione è stata affidata al Gruppo Simon, azienda specializzata nell’abbigliamento bambino, che con questo accordo sigla la sua quinta licenza dopo quella storica con Paul Frank Industries, e le più recenti con Dimensione Danza, Braccialini Girl e Maserati. Al Gruppo Simon sarà affidata anche la distribuzione delle borse bambina.

Un’unione di intenti e di spirito per la realizzazione di un progetto, oggi sempre più comune, che evolve il concetto di estensione del brand. Infatti, non stupisce più trovare brand provenienti dal mondo degli accessori che si espandono in altri settori, ricordiamo alcuni tra i casi più emblematici: Police con Tavecchi e Mavive profumi; Braccialini con Canepa e Simon, Camomilla Milano con Zucchi e BBS.