MarcolinixKitsuné

Quando il dolce si fa fashion, il fashion cede alla dolcezza. Nuova collaborazione con il mondo della moda per la maison di cioccolateria belga  Pierre Marcolini, che dopo Olympia-Le-Tan ha scelto Maison Kitsuné per griffare il packaging dei suoi cioccolatini e macarons.

Il risultato è un’esclusiva bento box che unisce il savoir-faire della più alta cioccolateria belga con la creatività faffinata e divertente di Maison Kitsuné. Immancabile la volpe simbolo della Maison che campeggia sulla scatola e sul furoshiki che la avvolge.

Oggi in anteprima la degustazione della collezione da Colette a Parigi. I cofanetti Pierre Marcolini x Maison Kitsuné saranno disponibili dal 22 aprile nell’e-shop Pierre Marcolini, nei punti vendita del marchio belga, compresa la Haute Chocolaterie in rue Saint Honoré a Parigi e nelle Boutique & Café parigini di Maison Kitsuné.