Polaroid Lancia l’istantanea Stranger Things

“Guarda il mondo in modo leggermente diverso”. Polaroid lancia One Step 2: Stranger Things, un nuovo modello di fotocamera all’avanguardia.

Tecnicamente parlando è Polaroid One Step2 Stranger Thing è dotata di un flash extra performante, che premendo il pulsante di scatto invia onde luminose verso il soggetto, che si riflettono sul retro per creare immagini perfettamente illuminate, con o senza luce.

Meno tecnicamente, questa fotocamera è sviluppata “in collaborazione con l’Hawkins National Laboratory” citando il laboratorio della CIA fulcro della serie di culto Stranger Things. Il tema della serie televisiva offre interessanti spunti commerciali: il pacchetto prevede infatti una collezione di pellicole con cornici a tema, disegnate con i riferimenti chiave della serie come l’Hawkins Arcade o la gelateria Scoops Ahoy.

Ogni pacchetto di pellicole Polaroid Stranger Thing include 8 modelli Stranger Things su 16, più i fan acquistano, più presto completano la raccolta.

“Garantiamo una cornice per lo stato d’animo di qualsiasi fan”, recita il sito Polaroid, invitandoli a raccogliere, scambiare e condividere le foto con i propri amici.

Polaroid One Step 2 Stranger Things è venduta in edizione limitata a 109,99 $ o 129,99 €.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.