Polka Cosmetics, brand riconosciuto nel mercato cosmetico indonesiano per il suo urban touh e specializzato nella vendita online, ha lanciato una linea di cosmetici in collaborazione con Chupa Chups.
La collezione è un viaggio nel tempo alla ricerca della psichedelia e del look floreale psichedeliche, caratteristico della scena fashion anni sessanta
Comprende diverse tonalità di colori per le labbra, con sentori fruttati e applicatori di facile utilizzo e dall’effetto cremoso. Il packaging riprende i colori vivaci e stampe neo hippy del progetto.
La collezione Chupa Chups x Polka è studiata per i social network: l’unboxing e i tutorial sulla facilità di applicazione da parte delle maggiori influencer indonesiane è assicurato.
Chupa Chups x Polka è in vendita in forma limitata su www.polkabeauty.com, sugli store Tokopedia e Bukalapak, e su studio.femaledaily.com dal 26 giugno 2020.
Christine Cool, License Manager di Perfetti Van Melle, afferma: “Polka è riuscita a catturare l’essenza del brand tramite i nostri colori in questa collezione. Adoriamo letteralmente il tocco retrò – hippy ricavato dal nostro iconico design floreale.”
Desty Uwais di PT. Polka Jelita Indonesia le fa eco: “È un grande privilegio collaborare con marchi globali affermati come Chupa Chups. Non solo apre nuove opportunità nel mercato e nel target di riferiento, ma è anche coerente con i valori del marchio Polka: ottimismo, passione e creatività. E allo slogan del nostro marchio: “UP BEAT BEAUTY”.