Porsche e Hugo Boss, partnership “elettrica”

Porsche ha firmato un accordo di collaborazione pluriennale con Hugo Boss. In qualità di partner ufficiale per l’abbigliamento, la fashion house di Metzingen equipaggerà l’intero team Porsche Motorsport in tutto il mondo, sia in pista che in officina.

L’accordo include la personalizzazione del futuro team Porsche Formula E, il campionato di auto da corsa elettriche, in cui dal prossimo dicembre 2019, il costruttore di auto sportive entrerà con il proprio team.

“Non vediamo l’ora di debuttare nella serie Formula E nella stagione 2019/2020”, afferma Oliver Blume, CEO di Porsche AG. “Hugo Boss è un partner perfetto come partner del team.”
“Hugo Boss e Porsche sono sinonimo di innovazione e perfezione”, afferma Mark Langer, CEO di Hugo Boss AG. “Abbiamo già lavorato con successo nel settore degli sport motoristici nel corso degli ultimi anni , e sono lieto che la nostra cooperazione raggiunga u livello orientato al futuro con la serie Formula E.”

La partnership è ovviamente reciproca. Il brand di moda svilupperà infatti una collezione “Porsche x BOSS” dedicata ai BOSS Stores e allo store online, che verrà lanciata a partire da marzo del prossimo anno.