Pottery Barn Teen: una collezione casa sostenibile con Element

Pottery Barn Teen ha lanciato la sua prima collezione in collaborazione con il marchio streetwear Element, una collezione esclusiva che comprende accessori arredamento, decorazioni, contenitori, incentrati sul mood di Element, tra streetwear, skateboard e natura.

PBteen, parte del gruppo Williams Sonoma, è il primo retailer “concept home” a concentrarsi esclusivamente sul mercato teen. Il marchio è stato lanciato nel 2003 e offre una linea completa di mobili e accessori per camere da letto per adolescenti, per spazi studio, lounge e dormitori universitari.

La visione di PBteens è quella di aiutare gli adolescenti nel crearsi spazi unici e confortevoli che riflettano sia il loro stile personale, che l’apprezzamento dei genitori / finanziatori per la qualità.

Nello specifico, questa collaborazione unisce gli obiettivi di PB Teens e di Element nel creare prodotti a sfondo etico, con l’ambiente e la natura in primo piano. La collezione è prodotta infatti con materiali organici e sostenibil, come il legno certificato FSC utilizzato per i porta-skateboard e i contenitori, e con la filiera Repreve Recylce Bottles per tutti i tessuti.

La collezione è ampia e spazia dai 23$ ai 159$, ed è disponibile nei negozi fisici PBTeens e sul sito PotteryBarnTeem.com, limitatamente ai Paesi dove la catena è presente: USA, Australia, Regno Unito, Canada, Medio Oriente, Corea del Sud, Messico e Filippine