Pringles, snack famoso per la sua forma e i suoi gusti, ha appena lanciato una partnership globale con Crocs, in una collaborazione che unisce i due marchi con un tocco di divertimento obliquo e invita gli appassionati di moda e i fan degli snack salati a esprimere la propria creatività.

La capsule collection in edizione limitata è composta da tre modelli Crocs ispirati ai colori Pringles e impreziositi da una serie di charms Jibbitz a tema. Ogni versione celebra le varianti di gusto di Pringles, il design del suo leggendario tubo e la mascotte baffuta Mr. P.

La collezione offre numerosi spunti all’estetica Pringles. Gli inconfondibili baffi di Mr. P. diventano il cinturino del modello Sabot, disponibile in quattro tonalità che rispecchiano i gusti più popolari: Original, Paprika, Sour Cream & Onion, Salt & Vinegar. Per gli appassionati del vintage, le Pringles x Crocs Classic Slides offrono inoltre un tocco nostalgico che si rifà alle radici del marchio e all’intramontabile estetica in bianco e nero che ha conquistato i cuori di tutto il mondo fin dalla sua nascita nel 1967.

Ma il pezzo forte della collezione è lo stivaletto Crocs Classic Crush, caratterizzato da un tacco che richiama il paraboloide impilabile, forma unica delle Pringles, e che include una particolare fondina porta-lattina Pringle, che garantisce ai fan di avere sempre un tubo della loro variante preferita a portata di mano (o di piede…).

“Siamo entusiasti del risultato di questa partnership, che unisce l’ingegnosità di Pringles alla praticità di Crocs, portando in vita una limited edition eccentrica e originale” commenta dall’Italia Elisa Tudino, Activation Lead di Kellanova Italia (ex Kelloggs Italia) questo lancio globale, disponibile in Italia su crocs.it.