Pringles presenta il nuovo gusto Pickle Rick

Dopo aver conquistato milioni di fan e diversi brand del mondo della moda, Rick e Morty hanno conquistato anche il mondo degli snack.
Pringles, il famoso brand di patatine di proprietà della Kellogg, ha infatti firmato una collaborazione con Adult Swim per la realizzazione di particolare nuovo gusto, il “Pickle Rick”.
Il concetto, ripreso da uno degli episodi più amati dai fan della serie televisiva animata Rick & Morty, in cui Rick appunto, si trasformava in un cetriolo sottaceto per evitare una seduta di terapia familiare, è di certo un’interessante brand innovation per Pringles.

Remake del classico gusto Pringle “Dill Pickle”, “Pickle Rick” verrà lanciato negli Stati Uniti nel 2020, dove verrà presentato in occasione del SuperBowl con uno spot pubblicitario di 30 secondi.
Gareth Maguire, senior director of marketing di Pringles, ha spiegato che la collaborazione con Adult Swim è nata proprio con l’intento di fare qualcosa di nuovo in occasione del Big Game 2020 e che la crescente popolarità della serie Rick & Morty è la ragione che li ha spinti a scegliere questo progetto.
In attesa di sapere se le “Pickle Rick” arriveranno anche in altri paesi, dal 22 Dicembre i fan della serie potranno consolarsi guardando la quarta stagione della serie su Netflix.