Sylvester Stallone diventa lifestyle brand e costituisce una newco per lo sviluppo di linee in licenza a target uomo.

In società con Michael Henry, retailer di lungo corso, Stallone lancia Sly Inc., con l’obiettivo di veicolare un vero e proprio brand che vivrà principalmente attraverso l’abbigliamento su prodotti a target uomo  25/40anni, come denim, t shirts, camiceria, intimo, ed in un secondo momento su orologi , profumi, eyewear e accessori.

Il modello di business è ovviamente il licensing, scopo di Henry, Presidente di Sy Inc. sarà quindi di selezionare nel mondo partner licenziatari specializzati per categoria, con priorità sul mercato domestico USA e successivamente in Europa e Asia. “E’ il momento giusto” sostiene Sly Stallone “Ho vissuto una vita per cui mi è possibile capire cosa funziona e cosa no. L’abbigliamento è il primo passo per consolidare un personaggio”. “Stallone ama vestire bene ed è estremamente selettivo” aggiunge Henry “Il suo apprezzamento per la qualità delle materie prime, il fit e la comodità sarà la chiave per la selezione dei nostri partner licenziatari”.