Sylvester Stallone diventa lifestyle brand e costituisce una newco per lo sviluppo di linee in licenza a target uomo.

In societĂ  con Michael Henry, retailer di lungo corso, Stallone lancia Sly Inc., con l’obiettivo di veicolare un vero e proprio brand che vivrĂ  principalmente attraverso l’abbigliamento su prodotti a target uomo  25/40anni, come denim, t shirts, camiceria, intimo, ed in un secondo momento su orologi , profumi, eyewear e accessori.

Il modello di business è ovviamente il licensing, scopo di Henry, Presidente di Sy Inc. sarĂ  quindi di selezionare nel mondo partner licenziatari specializzati per categoria, con prioritĂ  sul mercato domestico USA e successivamente in Europa e Asia. “E’ il momento giusto” sostiene Sly Stallone “Ho vissuto una vita per cui mi è possibile capire cosa funziona e cosa no. L’abbigliamento è il primo passo per consolidare un personaggio”. “Stallone ama vestire bene ed è estremamente selettivo” aggiunge Henry “Il suo apprezzamento per la qualitĂ  delle materie prime, il fit e la comoditĂ  sarĂ  la chiave per la selezione dei nostri partner licenziatari”.

 

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