prova slider

Miffy e Converse insieme per gli skaters con Pop Amsterdam Pop Trading Company, brand olandese conosciuto sulla scena skate, ha lanciato due collaborazioni con Miffy, l’iconico coniglietto dei cartoni animati creato da Dick Bruna nel 1995. I Gorillaz sono i nuovi volti Fred Perry per la campagna ‘21 Fred Perry ha presentato la nuova campagna ’21, per cui ha scelto i volti dei Gorillaz, gruppo musicale britannico fondato nel ’98 dal cantante e polistrumentista Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett. Fiat e Google presentano “500 Hey Google” Il settore automobilistico è quello in cui l’innovazione tecnologica è sempre stata presente in tutte le sue fasi, dalla produzione alla vendita. Il Forever Fun di Chupa Chups con Pomelo Dopo la collezione di sneaker creata con Shoopen, Chupa Chups torna sulle scene fashion del Sud Est Asiatico grazie alla collaborazione con Pomelo Fashion, brand di abbigliamento tailandese. HUF celebra gli anni ’90 con Street Fighter HUF, brand americano di streetwear, dopo le collaboration di Kill Bill e Godzilla, torna a celebrare il passato grazie a Street Fighter, uno dei più famosi e amati videogiochi picchiaduro al mondo. Philips e Colgate si uniscono per la promozione dell’igiene orale Colgate, marchio numero uno al mondo per l’igiene orale, e Philips, primo produttore globale di spazzolini elettrici, hanno lanciato una partnership in cobranding. Watanabe, Versace e rock band: Comme des Garçons in versione punk Jap Per il lancio della collezione donna autunno/inverno ’21, lo stilista Junya Watanabe, direttore creativo di Comme des Garçons, trasforma la passerella di Tokyo in un palcoscenico da concerto punk rock insieme a Versace. Kakao Friends x MAC Cosmetics per un divertente make up Dopo ColorPop x Animal Crossing, MAC cosmetics torna al divertimento pop, con una collaborazione che mira a diffondere l’amore insieme ai personaggi Kakao Friends. Eames Office x Reebok: tra design e streetwear Sempre più spesso i fashion brand sono attratti dal mondo del design e dell’home living, in una sinergia che unisce questi due settori. Il lusso pop di Audemars Piguet x Marvel Audemars Piguet ha annunciato molti dei nuovi lanci dell’anno, durante la presentazione virtuale guidata dall’amministratore delegato François-Henry Bennahmias, in cui ha presentato anche la partnership con Marvel. Felix the Cat e l’NBA nelle nuove collaborations di Neil Barrett Il designer britannico Neil Barrett ha deciso di riorganizzare la sua produzione per rendere il marchio più democratico, continuando comunque la sua produzione in Italia.