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L’effetto Space Jam nell’Halo Licensing Survey II trimestre 2021 Il Report del 2° trimestre 2021, con le sue 640 campagne di co-branding, segna il record assoluto nei 3 anni di storia della ricerca. Steven Harrington disegna un art toy per Moncler Un altro punto segnato da Steven Harrington. Dopo la partnership con Bombay Sapphire, è stato scelto anche da Moncler per celebrare l’apertura del suo nuovo flagship store a Beverly Hills. Zara Uomo lancia una collezione estiva Algida I marchi mass market, specialmente quelli food & beverage, continuano ad ispirare sempre più le collaborations in licenza, come emerge prepotentemente nel report del secondo trimestre 2021 del nostro Halo Licensing. The Marc Jacobs, collezione vintage con i Peanuts Marc Jacobs ha lanciato la sua seconda collezione che vede protagonisti i Peanuts. La prima risale al 2019, quando il designer diede vita al contenitore di collaborations THE Marc Jacobs. Goodyear e ABTechLab presentano le loro sneakers in fibra di carbonio Tra i non numerosissimi progetti in licenza visti a Pitti Uomo, uno dei progetti in licenza più interessanti sotto il profilo di narrativa di marca è Goodyear Eagle Carbon Collection. I brand mass market dominano l’Halo Licensing Survey II trimestre 2021 Il Report del 2° trimestre 2021, con le sue 640 campagne di co-branding, segna il record assoluto nei 3 anni di storia della ricerca. Maya Hansen disegna Casio Baby-G x Chupa Chups Creando una case history interessante nelle collaborazioni a più livelli, Casio ha sviluppato con Perfetti Van Melle una capsule collection colorata e divertente, pensata in esclusiva per il mercato cinese. Loungewear, settore in crescita grazie ai brand in licenza Tra i cambiamenti degli stili di vita e abitudini di acquisto imposti dalla pandemia e che sembrano destinati a rimanere nella “nuova normalità”, abbiamo notato con interesse lo sviluppo del segmento “loungewear”. I preservativi SKYN vestono streetwear con Formy Studio Le incursioni da parte di brand nell’area del sesso, e specificamente dei preservativi, sono sempre più frequenti. Per promuovere il safe-sex e sensibilizzare i più giovani. Lusso pop: TAG Heuer Lancia una limited edition con Super Mario Le nuove schiere di fanatici cross-generazionali stanno diventando un target sempre più appetibile anche per il settore degli orologi, non solo per le fasce come Timex con Pac Man, ma anche al lusso di Audemars Piguet.