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Il Lupin di Netflix con il Louvre in una capsule fashion HBX A inizio giugno è uscita la seconda stagione di Lupin, la serie francese prodotta da Netflix. Con l’occasione HBX, lo store di caspule di Hypebeast, ha lanciato Lupin x Musée du Louvre Octopus Space Jam: A New Legacy in edizione superlimitata Octopus è un concept brand fondato nel 2012 dall'etichetta streetwear premium Iuter. Nel 2012 Iuter ha operato lo spin-off Octopus, basato esclusivamente sul motivo iconico dei polipi. Breitling e il triathlon di IRONMAN Breitling, marchio svizzero noto per i suoi cronografi studiati per l’aviazione, aggiunge al suo vissuto un tocco atletico-sportivo, con una collezione speciale ispirata a Iroman, la più dura manifestazione sportiva di triathlon. Kellogg's, brand extension oltre la "logomania". Intervista a Richard Pink La sua agenzia Pink Key Licensing è il catalizzatore del successo europeo di licensing di Kellogg's e Pringles, oltre che di altri marchi leggendari provenienti dal mercato alimentare mass market. Polaroid e la creatività di Keith Haring Polaroid celebra il padre fondatore della graffiti art americana Keith Haring, con una versione in edizione limitata della leggendaria fotocamera con pellicola istantanea Polaroid Now. Curaleaf e Rolling Stone: partnership a base di cannabis Il famoso periodico di musica, politica e cultura Rolling Stone, ha deciso di stringere un accordo strategico con l’azienda americana Curaleaf impegnata nella produzione e distribuzione di prodotti a base di cannabis. Ferrari: fashion di lusso e sfilata contro l'effetto merchandising Nell’inconsueta cornice della linea produttiva Ferrari come passerella, la casa automobilistica di Maranello ha appena presentato al pubblico online la sua prima sfilata globale. Le Collaborations crescono a 3 cifre, e includono sempre più sport e musica Halo Licensing Survey, l’unico osservatorio completo del panorama mondiale delle collaborazioni in licenza, segnala un mercato in fortissima crescita. Tommy Hilfiger celebra le serie TV anni ’90 Il trend nostalgico, con le sue ispirazioni anni’90, continua e dopo Moschino anche Tommy Hilfiger dedica una capsule collection ai programmi TV più iconici del nostro passato recente. Vueve Clicquot e K-Way presentano l’Ice Jacket Una strana coppia davvero quella tra K-Way, l’impermeabile antivento per antonomasia, creato nel 1965 con l’obiettivo di offrire un capo esteticamente bello ma al contempo funzionale, e Vueve Clicquot. Gap e Walmart presentano Gap Home Collection I denim brand sono sempre più interessati a collaborazioni con retailer per inserirsi nel settore dell’home living, come già visto con Levi’s x Target o Ikea con MUD Jeans, e anche GAP ha deciso di creare una linea Home.

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