Pull & Bear e Smiley portano in scena i classici dell’arte

Pull & Bear e Smiley – l’icona della positività urban – si sono uniti per creare una capsule collection streetwear che mette al centro la creatività contemporanea con l’arte classica.

La collezione nasce come omaggio a Smiley, una delle icone culturali del secolo scorso, celebrando le sue radici nell’arte, nella grafica e nei simbolismi da subcultura street – a cui vengono aggiunti artisti che da sempre hanno influenzato e plasmato l’arte contemporanea.

La collezione Pull & Bear Smiley mescola quindi il mondo pop di Smiley con l’arte di Van Gogh, Monet, Vermeer e Michelangelo – un melting pot artistico che unisce arte espressionista, impressionista, classica e barocca alle grafiche urbane contemporanee.

Il lato più femminile della collezione è caratterizzato da magliette e felpe che combinano opere d’arte classiche con originali Smiley, denim e camicie in viscosa con stampe Smiley allover. La collezione femminile è completata da accessori come calze cappelli, anelli, e collane, tutti caratterizzati dal sorriso contagioso di Smiley.