Le influenze provenienti dal mondo “gaming” sono tra le più forti evidenze sulla scena globale delle collaborations, come tutti i nostri abbonati a Halo Licensing Survey sanno.

Pull&Bear, retailer spagnolo del gruppo Inditex, e molto attivo nel campo delle collabs, scommette su questa tendenza e lancia una collezione ispirata agli anni ’90 con Mortal Kombat.

Mortal Kombat è una serie di videogiochi picchiaduro creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias; un fenomeno di culto, che a quasi 30 anni dalla sua prima uscita, continua ad avere un impatto globale ed ispirare anche la moda. Non è un caso infatti che la scorsa stagione, Supreme abbia lanciato una vera e propria arcade console in onore a questo gaming.

Pull & Bear Mortal Kombat è una capsule collection primaverile, appena usciata, che comprende giubbotti con stampe allover e una selezione di felpe con cappuccio, t-shirt, pantaloni joggers, bucket hat, calzini, una collana e anche sneakers, tutti caratterizzati dalle grafiche e dai personaggi Mortal Kombat, al grido di “Finish Him!”.