PUMA e Barbie annunciano una limited edition

Le celebrazioni per il cinquantesimo anniversario del modello Suede continuano per PUMA, che dopo alcune settimane dall’annuncio della collaborazione con il colosso della cosmetica M.A.C., ha rivelato il prossimo brand partner in lizza: Barbie.

Barbie festeggerà i sessant’anni nel 2019, ma è sicuramente il valore iconografico ed il suo coté fashion il vero protagonista di questa collaborazione con PUMA, alla ricerca del suo posto al sole sul target femminile modaiolo.

Camoscio nero condito con un rosa vibrante è il leitmotiv di questo modello, che presenta un all-over a marchio Barbie sulla classica striscia laterale PUMA, arricchito da un fiocco sul tallone.

Secondo WWD che ha raccolto un’intervista a Lisa McKnight, vice president e general manager Mattel Inc., PUMA Barbie ha in serbo anche una collezione abbigliamento.

“ Barbie è un ingrediente straordinario con cui collaborare, ci piacciono le collaborazioni che stiamo sviluppando ed i partner iconici come PUMA condividono con noi lo stesso entusiasmo”.

Potrete seguire le prossime collaborazioni di PUMA Suede su queste pagine (a breve dovremmo essere in grado di svelarvene un’altra), ma non mancate anche gli appuntamenti per i prossimi annunci relativi alle celebrazioni per i 60 anni di Barbie.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.