PUMA e Formula 1 insieme per il merchandising

PUMA ha annunciato una partnership di lungo termine con Formula 1® per la vendita dall’inizio della stagione 2019 di prodotti cobranded: quest’anno, stand e superstore PUMA saranno presenti in 17 dei 21 Gran Premi in calendario.

Proseguendo la strategia di convergenza verso il motorsport, PUMA acquisisce con questo accordo i diritti di licenza per produrre e vendere prodotti a marchio Formula 1.

PUMA e la sua controllata, Branded, venderanno articoli e accessori ufficiali Formula 1, insieme agli altri licenziatari e cobrander come Codemasters e BAPE. Inoltre i partecipanti alle gare di Formula 1 in tutto il mondo potranno acquistare i prodotti PUMA F1 e Grand Prix e tutti i 10 articoli dei team negli stand e nei superstore PUMA allestiti durante i weekend di gara.

Branded distribuisce già le repliche dei principali team di F1 come la Scuderia Ferrari, la Mercedes-AMG Petronas Motorsport, l’Aston Martin Red Bull Racing e il team Rich Energy Haas F1; PUMA aggiungerà ora la il merchandising F1 alla sua offerta.

Dal suo ingresso in Formula 1 nel 1999, PUMA si sta affermando come leader nel motorsport, fornendo abbigliamento da squadra e da gara ai principali team di Formula 1, così come alle divisioni motorsport di BMW e Porsche in altre serie.