Ralph Lauren x Friends: una capsule ready to work

Tanto ovvio da essere geniale!
L’eponimo brand fondato nel 1967 dal designer americano Ralph Lauren, ha appena lanciato una collezione per celebrare il 25° anniversario della serie televisiva Friends.

Per quei pochi che non conoscessero nei dettagli la sitcom anni ’90, uno dei personaggi principali dello show, Rachel Green – interpretata da Jennifer Anniston – è una fashionista che, dopo aver vinto il titolo di peggior cameriera del Central Perk, decide di intraprendere una carriera nel mondo della moda ottenendo, dopo diverse vicissitudini, il lavoro dei suoi sogni alla Ralph Lauren.

“Wear To Work” questo il nome che lo stilista ha dato alla collezione ispirata allo stile iconico e ai look di Rachel.

Lo stilista, che appare anche nello show con un cammeo, ha collaborato con la franchise di Warner Bros per creare una collezione perfetta per l’ufficio composta da: pantaloni e gonne in pelle, dolcevita, completi gessati, gonne mini e midi, stivaletti in pelle di vitello con quello stile unico tipico degli anni ’90.

La collezione è già disponibile in selezionati store e sul sito e-commerce di Ralph Lauren.
Sarà in oltre possibile ammirare e acquistare la collezione presso i department store di Bloomingdale’s che ospiteranno anche una particolare installazione che renderà l’esperienza d’acquisto dei fan ancora più unica. I fortunati abitanti di NY potranno infatti fermarsi durante lo shopping e rilassarsi prendendo una tazza di caffè nella replica del Central Perk, immancabile luogo di ritrovo per Rachel, Phoebe, Monica, Joey, Chandler and Ross.

Inoltre, fino al 27 settembre, il terzo piano del department store ospiterà una fedele replica dell’ufficio di Rachel.

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...