Raymond Weil segna il tempo del rock con Gibson

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Raymond Weil, il marchio di orologeria svizzera, ha appena presentato a Baselworld 2015 la nuova limited edition in collaborazione con Gibson Brands.
Da sempre la musica è al centro dell’universo Raymond Weil, conosciuto per i nomi dei propri modelli, ispirati al mondo operistico, come nabucco o parsifal, maestro, jasmine. E sono molteplici le collaborazioni con i più famosi teatri, premi musicali, che il brand sin qui ha sviluppato.

Questa collaborazione è ispirata alla Gibson SG Standard, con uno speciale modello nabucco che celebra l’icona della musica moderna, suonata dai grandi del rock, del jazz, e del blues, da Eric Clapton a The Edge degli U2, da Jimi Hendrix al leggendario BB King.

Oltre al logo e al simbolo Gibson sulle 12.00, questo modello ha una cassa da 46 mm in acciaio e titanio, ed una corona che incorpora sei scanalature, ispirate alle sei corde. Cronografo con movimento automatico a 27 rubini, dispone di una riserva di carica di 46 ore.

La limited edition è disponibile in soli 200 pezzi.
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