Réalisation par Elton John, novità nelle collabs

La limited edition Réalisation dedicata a Elton John è molto più della solita celebrazione con un artista della musica pop.

Il marchio, fondato da Alexandra Spencer e Teale Talbot e basato a Hong Kong, ha una missione: “rappresentare il meglio di tutte le donne”, ponendo l’ispirazione al centro della scena.

“Noi di Réalisation proponiamo quei capi speciali che vorremmo trovare nei nostri armadi” dichiara il brand, e lo fa con questa edizione limitata di 14 articoli, aggiungendo un tocco speciale “à la” Elton John.

Tutti ispirati a personaggi delle sue canzoni, come Benny and The Jets, Levon, Tiny Dancer, Nikita, Hercules o ai suoi abiti da concerto di Elton, o “hopping and bopping” su una t-shirt di Crocodile Rock, gli abiti e le camicie presentano l’arte di Pauly Bonomelli invece delle più ovvie grafiche tratte dalle copertine degli album.

Réalisation donerà inoltre il 5% degli utili delle vendite di questi prodotti all’ente benefico fondato dall’artista, The Elton John Charitable Trust.

Un’esecuzione innovativa, sia a livello concettuale che estetico, rispetto alle tradizionali attività di cobranding e collaborations basati sulle rock star.