Reebok propone una speciale collezione di footwear e abbigliamento in collaborazione con La Casa di Carta, la serie campione d’ascolti giunta all’ultima stagione lo scorso 3 settembre.

Per questa capsule collection, il brand statunitense non si è limitato a mescolare il rosso vivo delle tute della banda Dalì, ma ha arricchito le t-shirt e le sneaker con alcuni dei dettagli che hanno reso la serie riconoscibile e famosa in tutto il mondo. Dal particolare dell’occhiale del professore sulle stringhe, alla cerniera della tuta sulla tomaia, alla citazione di “Bella ciao” sul retro delle maglie (canzone partigiana divenuta, tra l’altro, un tormentone in seguito al matrimonio di uno dei protagonisti della serie).

La rielaborazione, e la traslazione, dei dettagli della serie vengono in particolar modo affidate al footwear, che ripropone con look inediti alcuni dei modelli più venduti di Reebok, come Classic Leather, Freestyle Hi, Zig Kinetica II e Club C. Ognuno adattato al mood e alle peculiarità dei singoli personaggi.

Siamo sicuri che questa collaborazione, proprio come i colpi della banda più discussa del piccolo schermo, riuscirà ad andare segno nei cuori dei (già) tanti nostalgici della serie, diventando la giusta conclusione di un fenomeno cult – popolare.