In un mondo sempre più digitale, la magia dell’analogico diventa sempre più affascinante. Retrospekt, ha l’azienda di Milwaukee la cui missione è “dare ai consumatori un prodotto con anni di storia che funzioni come se fosse stato fatto ieri”, ha fatto di questa magia la sua mission aziendale.

Dopo aver rinverdito i fasti della Polariod, fotocamera a pellicola istantanea, averla rilanciata e trasformata in un prodotto leggendario, Retrospekt continua a proporre edizioni limitate e varie prelibatezze per appassionati, come questa nuova edizione dedicata al 50° anniversario dei Beagle Scout.

Tema ricorrente delle strisce dei Peanuts, in cui Snoopy interpreta il bracchetto-scout, Beagle Scouts nasce nel 1974 e Retrospekt lo omaggia a modo suo, con una gamma di prodotti, tra cui una fotocamera istantanea, una a pellicola da 35 mm, entrambe con le rispettive borse, e un lettore di cassette portatile.

Tutta la collezione è caratterizzata da una palette colori coordinata nel verde, arancione e crema, il logo del 50° anniversario di Beagle Scout e le stampe di Snoopy in versione scout. Retrospekt Beagle Scouts è disponibile in preordine solo su Retrospekt.com.