”Dopo quasi due anni di sviluppo e dozzine di degustazioni di whisky, sono lieto di svelare finalmente la mia ultima avventura, Wolfie’s Whisky! In vendita a giugno. Assicurati di registrarti su wolfieswhisky.com per mettere le mani su una bottiglia… Slàinte!”

Così, Rod Stewart ha reso pubblico sui social media il lancio del suo Wolfie’s whisky, un progetto che lui stesso definisce ispirato ai suoi giorni ribelli e all’entusiasmo per ciò che la vita ha ancora da offrire.

Prodotto dalla famosa distilleria scozzese Loch Lomond, questo whisky si distingue per il suo particolare sapore avvolgente, con sentori di cannella, vaniglia fresca e mela cotta. 

Il fondo della bottiglia è caratterizzato dal testo della celebre canzone del 1991, “Rhythm of My Heart” e per rendere alcune bottiglie più esclusive, Rod Stewart ha rivelato che ne ha personalmente autografato un numero limitato.

Wolfie’s Whisky è disponibile solo in alcuni store selezionati nel  Regno Unito, Irlanda del Nord, Repubblica d’Irlanda, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Danimarca, Germania e Svizzera dal 19 giugno, mentre negli Stati Uniti, fa sapere il musicista, verrà lanciato entro la fine dell’anno, in occasione del suo tour americano.

Rod Stewart si inserisce quindi nel novero di altre celebrità entrate nel mondo degli alcolici, come Brad Pitt con The Gardener Gin, Margot Robbie con Papa Salt Gin ed Emma Watson con Renais Gin.