Samsonite X Van Gogh Museum Limited Edition

#TheArtOfTravelling è l’hastag che accompagna la nuova capsule collection Samsonite.
Niente di più azzeccato visto che non è la prima volta che il brand leader nella produzione di trolley e borse per ogni occasione si trova a collaborare con il mondo dell’arte, ricordiamo infatti le precedenti capsule con Magritte e Keith Haring.

Questa volta, per la sua capsule estiva, Samsonite ha deciso di collaborare con il Van Gogh Museum di Amsterdam.
Fonte d’ispirazione della collezione di valigie e zaini la celeberrima opera “Ramo di mandorlo in fiore” di Vincent van Gogh, uno dei più famosi e influenti artisti di tutti i tempi.

La collezione reinterpreta tre delle linee più leggere di Samsonite: Lite-Shock, Uplite e lo zaino Skyler su cui è stato applicato con cura il dipinto, utilizzando l’opera per intero o dei dettagli, per dare un tocco unico ai classici prodotti Samsonite.

Lotte De Vreese, General Manager di Samsonite Travel ha commentato così la scelta “Vincent Van Gogh è stato un vero viaggiatore e noi vogliamo condividere la sua eredità con gli amanti dell’arte e del viaggio di tutto il mondo, così che possano apprezzare questa meravigliosa interpretazione di uno dei sui capolavori più famosi”.

La capsule collection di Samsonite x Van Gogh Museum sarà disponibile su Samsonite.com, nei negozi Samsonite e in alcuni selezionati Department Store.

About Ambra Farioli

Branding consultant and web communication expert, always on the go looking for interesting brands' r-evolution projects. Last but not least, passionate Brand Jam managing editor :-). If you wish to discover more follow me on twitter @Ambra_Farioli