Samsung Electronics ha appena lanciato la seconda limited edition della linea Eco-Friends.

Dopo la collezione di custodie caratterizzate dall’arte di Toiletpaper, studio creativo italiano guidato dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, ora è la volta di Keith Haring, le cui opere grafiche danno vita ad una collezione che comprende anche speciali cards create per i modelli Galaxy Z Flip5.

Le cards Keith Haring sono progettate con tecnologia NFC per interagire con lo smartphone: la grafica della card può essere infatti replicata come GIF sullo schermo esterno dello smartphone.
La linea Samsung Eco-Friends è stata progettata dal Future Generation Lab di Samsung, l’hub dell’azienda coreana formata da giovani dipendenti Samsung provenienti da tutto il mondo a cui è stato dato il compito di identificare i valori e i gusti delle nuove generazioni da applicare sui device Samsung.

La linea Samsung Eco-Friends include quindi 11 personaggi e brand popolari, che possono variare di Paese in Paese nel mondo. Oltre a Toiletpaper e Keith Haring, la collezione comprende Smiley, Disney, Marvel, Minions, Pokémon e Kakao Friends.