Il marchio di abbigliamento Scotch & Soda e Stichd, brand specializzato nell’intimo e nello swimwear in licenza con brand globali, annunciano la loro partnership per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni bodywear e legwear del brand olandese. Lanciata a partire dall’uomo, la collezione sarà disponibile dal febbraio 2023, con una capsule in anteprima, in vendita dall’ottobre 2022, alla quale seguirà la collezione donna.
Stichd ha sviluppato una gamma di modelli che riflette l’identità del brand, ispirata al “Free Spirit of Amsterdam”, infondendo il DNA di Scotch & Soda nel bodywear e legwear. Coerentemente con questa identità, i modelli sono caratterizzati da elementi distintivi che trasmettono un senso di gioia, libertà e ironia, grazie a dettagli e colori inaspettati.
Ispirato allo spirito libero di Amsterdam, il nuovo logo Scotch & Soda è inserito in diversi elementi della collezione. In tutti i modelli sono presenti colori a contrasto sulla punta e un dettaglio a sorpresa: il messaggio “Have a nice day” all’interno del bordo. La collezione è inoltre realizzata in cotone organico con elastici che contengono fibre riciclate.
Frederick Lukoff, CEO di Scotch & Soda, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership a lungo termine con stichd. Siamo certi che le nuove linee di bodywear Scotch & Soda offriranno un prodotto di alta qualità che saprà distinguersi in un mercato particolarmente competitivo grazie alla vasta esperienza e attenzione al cliente del nostro partner. In qualità di partner strategico, che sa adattarsi alle nostre esigenze e al DNA caratteristico del nostro marchio ispirato allo spirito libero di Amsterdam, stichd fornirà un supporto eccellente a livello di progettazione, produzione e distribuzione. Non vediamo l’ora di sviluppare insieme questa nostra stretta collaborazione in futuro”.
RELATED POSTS
No related posts.
STAY CONNECTED