Scotch & Soda e Warner Bros. Discovery Global Consumer Products, iniziano l’anno insieme, con il lancio di una capsule collection dedicata a Bugs Bunny, leggendario personaggio dei Looney Tunes.

Conosciuto per la sua arguzia e la sua personalità spensierata, Bugs Bunny incarna perfettamente l’etica di Scotch & Soda, basata sullo spirito libero di Amsterdam e sul suo ottimismo. Celebrato attraverso la capsule Looney Tunes x Scotch & Soda, Bugs, il “wascally wabbit”, è destinato a riportare alla mente ricordi ai nostalgici, e a ispirarne nuovi ai più giovani.

Looney Tunes x Scotch & Soda è studiata infatti per adulti e per kids. Per i primi, il prodotto di riferimento è una varsity jacket con Bugs Bunny sul davanti e sul dietro, rifinita con la lettera S di Scotch & Soda, e l’indispensabile “That’s All Folks” sul petto. Un altro capo-eroe è lo Spirit, un modello unico di jeans unifit in denim per uomo e donna. Ci sono ovviamente anche t-shirt stampate, felpe, maglioni e accessori, sui cui la scritta “Good Vibes” evidenzia l’atteggiamento libero del brand.

Per bambine e bambini, la capsule presenta capi facili e quotidiani in cotone biologico: vestito felpato, una felpa e una t-shirt tie-dye, una camicia a maniche corte e una t-shirt in cotone biologico. Oltre a questi, una felpa con cappuccio unisex con pantaloni coordinati.

La collezione è disponibile presso gli store Scotch & Soda e online su scotch-soda.com, e attraverso i rivenditori Scotch & Soda
selezionati.