Oggi esce nelle sale di tutto il mondo il nuovo film Transformers – Il risveglio, e per celebrarlo Segway-Ninebot, azienda specializzata in micromobilità, collabora con Hasbro per creare una serie limitata di scooter e go-kart.

La collezione comprende il GoKart Pro Optimus Prime, il GoKart Pro Bumblebee, il Superscooter GT2 Megatron e il monopattino Bumblebee C8 kickscooter.

Questa serie è ispirata esteticamente ai personaggi della saga Transformers che connotano l’elevato contenuto tecnologico dei veicoli. Gokart Pro, ispirati a Optimus Prime e Bumblebee, presentano caratteristiche che si adattano totalmente alle esigenze di qualsiasi guidatore, con un telaio ed una tripla protezione anticollisione che rendono il veicolo più sicuro, senza sacrificare il rendimento nella corsa.

La serie include il Superscooter GT2, che si ispira a Megatron ed è il modello più performante della gamma di scooter Segway insieme a Bumblebee C8 kids kickscooter, il monopattino elettrico ispirato al personaggio inciso sulla pedana. Seppure ideato per giovani guidatori, questo modello è caratterizzato da elevate prestazioni, con tre modalità di guida e può raggiungere velocità di 16 Km/h. e 10 chilometri di autonomia per carica. 

Tutti i modelli sono stati testati su pista professionale, al fine di ottimizzare le prestazioni del veicolo e garantire un’esperienza di guida ad alto livello .

Già disponibili nello store segway.com con prezzi che vanno dai 249 ai 3.000 dollari, i veicoli sono tutti dotati di targhe che indicano il numero di serie, considerato che si tratta di un’edizione limitata.