Seminari BLE: i nuovi brand trend con Brand Jam Magazine

BJ02

Tra  una settimana esatta, in occasione del prossimo Brand Licensing Europe 2016, Brand Jam presenterà in anteprima il secondo numero della sua rivista, The Brand Jam Mag. Un’imperdibile raccolta delle collaborazioni e delle brand innovation più interessanti del lifestyle licensing.

Cinque trend che raccontano, attraverso immagini evocative raccolte durante le principali fiere internazionali, un nuovo modo di pensare il licensing e il co-branding. I progetti più virtuosi delle scorse stagioni scelti con occhio critico per offrire spunti creativi ai nostri “believers”. Innovazioni ed evoluzioni di brand, che esplorano nuovi territori e ripensano il licensing non solo come leva di marketing ma come strumento strategico per rendere rilevanti i propri prodotti agli occhi dei consumatori.

Questo sarà anche il tema dei seminari curati da Brand Jam per  il Brands & Lifestyle Theatre del Brand Licensing Europe. Non perdete gli appuntamenti di

Martedì 11 ottobre alle ore 14.30 con Brand Jam Trend Watch: What’s Hot In The Lifestyle Licensing Business 

Mercoledì 12 ottobre alle ore 14.30 con Collaboration Generation: How Lifestyle Licensing Helps To Develop Remarkable Products

Il nuovo numero di The Brand Jam  Mag sarà distribuito in anteprima presso il bar della Brands & Lifestyle Zone.  Vieni a ritirare la tua copia gratuita!

Brand Jam  Mag non sarà in vendita, potrai trovarlo gratuitamente SOLO nelle principali fiere di settore tra cui: Pitti Uomo, Pitti Bimbo, White, Super, Immagine Italia, Maison & Object, Homi, iSaloni, TheMicam, Mipel, Mido, Premium, Licensing Japan, Licensing Expo…

Vuoi saperne di più? Contattaci a brandjam@brandjam.it

Avatar

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...