Seminario Brand Jam a BLE 2018

Tutti partecipanti all’edizione di quest’anno di Brand Licensing Europe che vogliano approfondire le nuove tendenze del lifestyle branding, delle collaborations e delle contaminazioni fra brand e entertainment, non dovrebbero perdere il seminario Brand Jam “Halo Licensing – Soul Food For the Five-Second Generation”.

Molti di voi ci conoscono per la passione con cui da più di sette anni seguiamo le tendenze della brand innovation. Ad alcuni di voi non sarà sfuggito il nostro recente lancio dell’unica ricerca continutativa trimestrale sulla brand innovation globale: “Halo Licensing Survey”, che permette a tutti i professionisti di marketing, distribuzione, comunicazione, licensing, di analizzare tutte le più interessanti attivazioni globali di brand innovation.

Con più di 200 casi per trimestre, sempre più raffinati e differenti tra loro, Halo Licensing Survey è diventato un tool indispensabile per il monitoraggio del mercato e per l’ispirazione ai professionisti del settore.

Con lo stesso spirito, al Brand & Lifestyle Theatre del BLE, il 9 ottobre alle 12.30, Gavin Brown e Paolo Lucci presenteranno nel dettaglio i casi più interessanti registrati negli ultimi trimestri, analizzati sotto il profilo dell’innovazione, del design, della comunicazione e del posizionamento strategico.

Per tutti i visitatori sarà un’occasione per un aggiornamento su come i brand all’avanguardia gestiscono la comunicazione dei propri prodotti nell’”economia dell’attenzione”.

Gli interessati che non potranno partecipare, possono chiedere le minute del seminario dopo il 10 di ottobre, scrivendo a brandjam@brandjam.it