Shoesy presenta il footwear Chupa Chups a Micam

CC-fliflop

Chupa Chups®, il lollipop più famoso del mondo, e Shoesy, azienda italiana specializzata nella produzione di calzature, hanno appena annunciato un accordo di licenza che genererà la prima collezione di calzature disegnate per vivere “la vita meno seria”.

L’annuncio è stato dato in occasione dell’apertura dei cancelli dell’ottantesimo Micam, fiera internazionale della calzatura, dove Shoesy presenta in anteprima la collezione Chupa Chups® primavera / estate 2016.

Una collezione profonda e coloratissima, composta da espadrillas, sandali, infradito e sneaker, disegnata in maniera trasversale per un target composto principalmente da giovani donne e teen agers, ma include anche collezioni speciali per uomo e bambino.

Produzione totalmente “made in Spain”, non solo per esigenze qualitative, ma anche in onore alla patria del lecca lecca più famoso nel mondo, nato a Barcellona nel 1958.

Un altro step nella costruzione del progetto di licensing Chupa Chups® dal successo globale, che ha portato Perfetti Van Melle, titolare del brand, a lanciare su scala globale un analogo progetto di estensione del brand Mentos