Smart e Moscot, co-branding da guidare e indossare

smartmoscot

In occasione del centenario di Moscot, marchio icona dell’eyewear newyorkese, Moscot e Smart hanno unito le forze in un co-branding che celebra l’urban lifestyle, da indossare e da guidare.

“Keep moving, stay original” è la proposta di Smart edition Moscot. I due brand, guidati dallo stesso spirito pionieristico che li ha portati ad essere il riferimento di gioia e funzionalità nei due mercati di pertinenza, uniscono esperienza, precisione e passione nel creare prodotti pensati per il medesimo target urbano e attivo.

Cent’anni non sono certo passati invano per Moscot: da ambulante prima e piccolo negozio di ottica artigianale poi, a marchio fashion globale, oggi i modelli-bandiera come The Lemtosh, Nebb, Miltzeen, e Yukel sono venduti in tutto il mondo online e con flagship store persino a Seul.
Il numero 1 di un’edizione limitata a 100 modelli di smart fortwo edition Moscot, campeggiava nello stand Moscot al Mido, insieme al modello speciale “The Lemtosh smart”, entrambi coordinati con i media color Moscot: il giallo e il nero.

Il Moscot smart Drive Package comprende oltre al modello Lemtosh smart anche 3 differenti lenti clip on per tutte le esigenze di guida urbana: uno per il sole, uno per il clima nuvoloso, e uno per la guida notturna. Disponibile in tutto il mondo presso negozi di ottica, e nei flagship Moscot e su Moscot.com, il Moscot smart Drive Package costa 270 dollari.