Smiley rafforza la sua strategia di collaborations

The Smiley Company continua a occupare la scena delle collaborations con una serie di brand globali, ambasciatori di valori lifestyle e street.

Eastpack, ElevenParis, Elesse e deKryptic sono solo i più evidenti partner che presentano le loro collezioni in collaborazione con Smiley per la prossima stagione primavera estate 2020 nelle piattaforme fashion come Magic, Agenda e Liberty.

Questi marchi si aggiungono agli altri come Lee Jeans, Chinatown Market, Kuwala, Bricktown, Learn to Forget, Jcorp e Day Dreamer, con cui il brand vanta partnership di rilievo.

Parlando di queste nuove collaborazioni, Barth Montarello, Vice President International Sales presso The Smiley Company, ha dichiarato: “Questa è stata una stagione rivoluzionaria per Smiley a Las Vegas, è la prima stagione in cui abbiamo presentato tantissime capsule collection con nuovi partner: un ottimo segno di quanti marchi leader stanno abbracciando le partnership e collaborazioni con il nostro brand.. “Montarello ha poi aggiunto:” “Siamo il punto di riferimento per questi tipi di collaborazioni nel settore del licensing da oltre un decennio, e siamo soddisfatti di come continuino a mantenere un effetto “halo” sulla nostra crescita. ”