Reportage Primavera Estate ’16: pop e color-branding

Pitti-POP

“THAT’S PITTI COLOR!” lo dice anche il claim della appena conclusa edizione di Pitti Immagine Uomo, il trend per la prossima Primavera/Estate sarà il colore. Specialmente negli accessori e nelle calzature il trend Pop la fa da padrone.

Diversi i brand che hanno deciso di seguire questo filone con collaborazioni ed edizioni limitate. Abbiamo selezionato per voi il meglio delle proposte presentate durante la settimana della moda maschile a Pitti Immagine Uomo e a WHITE Milano nel nostro reportage.

Vi segnaliamo in particolare:

  • Herschel con Coca-Cola
  • Adidas Original x Italia Independent
  • Invicta sportswear
  • Converse e Superga con nuove proposte colore
  • Biion: calzature con colori e materiali  che sdrammatizzano forme classiche con un effetto ultra Pop
  • Pantone footwear con Br-Ex,  e Le Pandorine + Chupa Chups x Willow di cui avevamo già dato anticipazione
  • Moschino
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About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...