A breve usciranno le date del lancio della collezione del marchio di accessori Sprayground e Tim Fu, designer di fama mondiale di architettura per Zaha Hadid Architects.

David BenDavid, fondatore e direttore creativo di Sprayground e Tim Fu hanno superato i rispettivi limiti dello stile e dell’architettura d’avanguardia creando una collaborazione, mai avvenuta prima, che apre nuovi orizzonti all’industria della moda e del design.

Sprayground, marchio d’avanguardia conosciuto per gli zaini dal design inedito insieme a Tim Fu, che utilizza la tecnologia trasformativa dell’intelligenza artificiale nella creazione dei suoi lavori, hanno portato alla creazione di una tra le prime collezioni nel campo d’avanguardia delle creazioni AI, integrando l’intelligenza artificiale “text to image” nel processo di progettazione, dal testo alla creazione dell’immagine.

La collezione di accessori iper-futuristici, è esteticamente innovativa e differente dalle linee abituali del marchio, mantenendo però le caratteristiche e la piena funzionalità di una tipica borsa Sprayground, che ci trasporterà nel futuro della tecnologia avanzata e del design.